30 giugno 2006

Stasera a Carignano


LA SKARNEMURTA + cidovevanessere
ancheisolecismipedèstriconanche
lefansdeisolecismipedèstrima
mihandettocheunodeisolecismi
pedèstrisièfattomale
adunbraccio.

NON PERDETEVI LA PARTE PRIMA DEI BIS.
SCALETTA DA 78 PEZZI.
IN CULO A TUTTI.

29 giugno 2006

Breve Promemoria

Stasera alla Factory di Vigheffio:

Culpable






+

Roy Paci & Aretuska

26 giugno 2006

L' incomprensibile psiche umana...


Metti che un sabato sera decidi di tornare a casa a mezzanotte con degli amici perchè non hai niente altro da fare,
metti che siete li zitti zitti che vi guardate Aladdin,
metti che ad un certo punto salta la corrente,
metti che senti dei passi che si avvicinano alla porta della taverna,
metti che decidi di stare zitto per non far vedere che sei in casa,
metti che senti che qualcuno ti tira una secchiata, a due metri da te, contro la porta a vetri e poi se ne va,
metti che senti un fortissimo odore di piscio,
metti che magicamente torna la corrente...

Voi cosa fareste se non chiamare la polizia alle 2 di notte e fare incastrare il vicino di casa che da 10 anni buca le biciclette (la mia), riga le macchine (la mia) e evidentemente piscia nei catini per settimane per poter fare dei simpatici scherzetti?

Peccato che non fossi in casa e che tutto questo sia successo a mia sorella...

22 giugno 2006

SemIntègrity 2

Questo blog è contrario al fatto che Luca si sia messo a fumare.

E' d'obbligo!!

Per maggiori informazioni:
www.29100.it
www.tendenze.net

21 giugno 2006

SemIntègrity

18 giugno 2006

...


"...but I know I won't believe me.There'll be a time you'll leave me."

Quel momento è giunto.

16 giugno 2006

stasera musica DEMENZIALE - INTELLIGENTE



























Stiron River in concerto al Bar COVO (dalla Bruna)
a fidenza, davanti alla stazione (chiedere per "stazione")
chi non viene è intelligente.
io forse ci sono, forse.

13 giugno 2006

Questo post è per Diego...


...ma, ovviamente, anche gli altri possono commentare.

Allora....tramite le mie fonti telematiche, ho scoperto che gli dEUS si esibiranno il 16.07.2006 in Piazza Castello a Ferrara.
Sul maispeis del gruppo, però, sono segnalate solo le date italiane di Napoli(14.07) e di Roma(15.07).
Ne sai qualcosa?
Ne sapete qualcosa?
Voglio sapere qualcosa!!!

12 giugno 2006

Per la gioia dei nostri maschietti


L'Italia batte il Ghana 2-0

10 a Pirlo e Iaquinta per i goal al 41' e al 83'

9 al passaggio di tacco di quel gnoccolone di Nesta

3 a Kuffour per essersi fatto mangiare a colazione da Iaquinta...cioè, meglio così.

INGUARDABILE il pigiama dorato di Buffon e SEMI INGUARDABILE la divisa degli azzurri che sembra perennemente pezzata.

Altri voti dateli voi che per me la nazionale non esiste più da quando il mio adorato Paolo Maldini non è più capitano ma da casa di riposo.

E ora, per concludere, il sondaggio:

Cosa pensate del nuovo taglio di capelli di Totti?

10 giugno 2006

Parma - Milano: due ore e 1/2...


Nel tentare di battere ogni record di lentezza sulla tratta Parma - Idroscalo, i nostri eroi ieri, verso il tardo pomeriggio si sono diretti al MIAMI Festival.
La sorte ci è stata avversa durante il viaggio di andata e il numero di bestemmie è andato oltre ogni più rosea aspettativa.
All'arrivo ci hanno accolti una marea di spillette, per la gioia della sottoscritta, il Signor Pecksniff, sempre più delirante e marpione e i fantastici adesivi a forma di Game Boy della AirBag Record che hanno suscitato la nostalgia di HoK, che per riprendersi ha dovuto dedicarsi per un' ora a Tetris.
Bei concerti, bella gente, bella musica, e birra quasi buona...
Peccato che ci sia gente in giro che tutto quello che ascolta lo paragona ai Placebo... quasi quasi anche Bugo!!!

A voi l'onore di completare il resoconto...

08 giugno 2006

oggi vad'acàsa prima


un po'indisposto.

07 giugno 2006

Maratona di Bologna( 06.06.06)

Si è conclusa alla stazione centrale la prima Maratona di Bologna.
Alle ore 22,27 le tre vincitrici a pari merito, la piacentina Carla e le parmigiane Alice e Laura, hanno raggiunto il traguardo salendo appena in tempo sul treno diretto a Parma. Non pochi gli ostacoli che le tre ragazze hanno incontrato sul loro percorso:cani scippatori, uno che cortesemente voleva farci una domanda e un altro che gentilmente voleva una sigaretta.
Successivamente, sul treno, le giovani hanno avuto la possibilità di conoscere vita, morte e miracoli di una signora, scesa con loro immenso dispiacere a Modena, che ha passato metà del viaggio blaterando al telefono rendendo tutti partecipi della sua interessantissima conversazione con qualcuno che, dall'altro capo, era probabilmente già svenuto.
Un ringraziamento sentito al giovane stronzo addetto alla ristorazione che, sordo ai loro continui richiami, si è chiuso in uno scompartimento a telefonare, pure lui.

Dimenticavo: carinissimo il locale e la festa HOMESLEEP.
Peccato non aver visto THE IAN FAYS esibirsi...cioè, peccato per Alice e Carla che non le avevano mai viste live e che non han potuto vederle causa orario treno.
Io le avevo gia viste muahahah...va beh, ciao!

06 giugno 2006

06.06.06: Non poteva mancare un post a riguardo

Quanto manca alla Fine del Mondo? E’ una domanda che l'uomo si è posto ben prima che gli scienziati iniziassero a studiare la nascita dell’universo. Dall’Apocalisse di Giovanni contenuta nella Bibbia, alle profezie millenarie dei Maya e alla Ruota del Dharma buddista, ogni fede ha il suo modo di interpretare quella che i Cristiani definiscono ‘La Fine del Mondo’. Ma da quando il fumo ha iniziato a salire dalle Torri Gemelle l’11 settembre 2001, è una domanda che hanno iniziato a porsi anche i non credenti. Guerre e venti di guerra, lo tsunami in Asia, l’aumento della frequenza e della potenza dei terremoti e degli uragani, le epidemie di Sars e di influenza aviaria, l’escalation nucleare, le tensioni in Medio Oriente: questi fatti hanno contribuito a suscitare nei fedeli di tutte le religioni, ma anche nei non credenti, l’idea che ci stiamo avvicinando alla fine.
La 20th Century Fox per l'uscita di Omen ha scelto una data appropriatamente apocalittica, il 6 giugno del 2006 (considerando che il ‘666’ nella Bibbia è il celebre numero della Bestia), propone un possibile scenario per l’inizio della fine: l’Avvento dell’Anticristo, l’equivalente satanico del Messia. Ma la storia, che racconta la nascita di Damien Thorn, un bambino che possiede il ‘marchio della Bestia’, una voglia a forma di tre ‘6’, è veramente così inverosimile? I teologi pensano di no, in particolare quelli che hanno studiato approfonditamente le profezie che, secondo la Bibbia, devono verificarsi per gettare le basi dell’Avvento dell’Anticristo. Non c’è da stupirsi quindi se l’Indice Rapture, un metodo di rilevazione scientifico che fonde eventi mondiali e profezie della Bibbia, con lo scopo di capire quanto siamo vicini alla fine del mondo, abbia recentemente raggiunto il suo massimo storico, toccando il livello di ‘182’. A detta del suo inventore, Todd Strandberg, ogni valore superiore a 145 indica che è il momento di “allacciare le cinture di sicurezza”.
Come molti altri, Strandberg ritiene che l’elevato e inusuale numero di disastri naturali che hanno colpito la Terra dall’inizio del nuovo millennio sia solo il preludio all’esplosione maggiore dai tempi del Big Bang. Si ritiene che il famoso visionario francese del sedicesimo secolo, Nostradamus, abbia previsto l’avvento di tre incarnazioni dell’Anticristo, Napoleone, Hitler e una terza persona, ancora non identificata. Cosa dice Nostradamus sul terzo Anticristo? La quartina 66 della Decima Centuria rivela che “ll capo di Londra col regno d’America (sarà), l’Isola di Scozia il gelo invaderà: Re ribelle e mendace Anticristo avranno, Che tutti quanti nelle dispute li spingeranno”. Il primo verso potrebbe riferirsi alla stretta alleanza tra il Primo Ministro inglese Tony Blair e gli Stati Uniti d’America, mentre il secondo (“il gelo invaderà”) indica forse un inverno nucleare? E se così fosse, chi è il “Re ribelle” di cui si parla? E chi è “l’Anticristo” che, secondo il quarto verso, ci porterà verso la Terza Guerra Mondiale?
Per avere delle risposte ad alcune di queste domande, dobbiamo rivolgerci ad un testo decisamente più autorevole: l’Apocalisse di Giovanni. L’ultimo libro contenuto nel Nuovo Testamento, è anche l’unico della Bibbia ad essere interamente composto di letteratura apocalittica, e rivela gli eventi che avverranno alla fine del mondo: l’Avvento di un falso profeta, che successivamente si rivelerà essere l’Anticristo; il secondo Avvento di Cristo; la chiamata in Paradiso dei fedeli di Cristo; la sofferenza di coloro che rimarranno sulla Terra e la ribellione finale di Satana durante l’Armageddon. Uno degli aspetti più noti dell’Apocalisse è il riferimento a un ‘Anticristo’, l’incarnazione umana della ‘Bestia’, o Satana che dir si voglia, la cui apparizione significherà la fine del mondo o, almeno, l’inizio della Fine. Il dottor William Rabbitt, uno scrittore e studioso delle teorie sulla fine del mondo, che ritiene che gli eventi narrati in Omen siano da considerare quasi come una rappresentazione della realtà leggermente deformata, piuttosto che il frutto della spaventosa immaginazione di Hollywood!

Bravo Luca!

Mi piace il nuovo titolo del blog.

E stasera: Mistery Party/Aperitivo a Bologna!*





*Seguirà resoconto dettagliato.

03 giugno 2006

Coming Soon: MI AMI // Musica Indipendente A Milano


Venerdì 9
Yuppie Flu, Bugo, Amari, Moltheni, I Cosi, Masoko, Numero 6, Sunday Morning, Egokid, Mr. Brace, Father Murphy, En Roco, Alessandro Grazian, The Union Freego, Diaframma.
-------------------------------------------------------------------------------

Sabato 10
Giardini Di Mirò, The Death Of Anna Karina, Ardecore, Three Second Kiss, Fine Before You Came, Violetta Beauregarde, Rosolina Mar, Small Jackets, Les Fauves, Hot Gossip, Fiub, Cesare Basile, Ronin, Mojomatics, Bob Corn, Morkobot, Mr. Henry, Baby Blue, Deep End.


9 - 10 giugno 2006
Ex Riva Verde – Idroscalo
c/o Circolo Magnolia. Via Circonvallazione, 41 Segrate - Idroscalo (MI)

Venerdì 9 giugno, dalle 16.00 alle 03.00
Sabato 10 giugno, dalle 15.00 alle 03.30
ingresso: 7 euro – abbonamento due giornate: 10 euro

01 giugno 2006

Attenzione

Leggo sul Corriere online un articolo interessante: un incidente d'auto coinvolge 2 ragazze, una muore sul colpo, l'altra è in coma. Si risveglia dopo un mese e la famiglia che l'aveva accudita per tutto il periodo si accorge che in realtà non è la figlia, ma l'altra creduta morta. La famiglia durante il mese aveva tenuto un blog con i progressi del coma.
Il blog è tale e quale a questo.
http://lauravanryn.blogspot.com/
Cambiàtelo.

Resoconto di una riunione con vitaminic.it al Rolling Stone…


Perché l’italiano per sua intrinseca natura preferisce essere distruttivo piùttosto che propositivo?
Perché alle cosiddette riunioni operative non si arriva mai a una conclusione?
Perché ognuno vuole fare prevalere la propria idea come unica cosa utile intelligente e vera?
Perché la gente si spaccia per amante della musica, poi risulta molto più amante del marketing? (Forse però hanno più ragione loro di me, infatti hanno più soldi della sottoscritta…)
Perché continuo a pensare che la gente sia tutta intelligente, quando invece di persone che non ci arrivano c’è pieno il mondo?

Perchè ho sempre l’impressione di essere nel posto sbagliato?

E adesso aggiungete le foto...