Diademi e nostalgie...
Ieri sera è successo, tutti lo aspettavano, nessuno ci credeva, qualcuno aveva smesso di sperare, ma l'evento alla fine si è manifestato in tutta la sua potenza aggregativa...
Masse di nostalgici a fare ore di fila, masse ancora più numerose di gente ancora più nostalgica che si è rifiutata di entrare, come ai vecchi tempi, riproducendo tutto come era una volta... anche il cd che risuonava nel piazzale... lo stesso di 2 anni e mezzo fa... ma tutto per ricostruire l'atmosafera, cosa credete?
E quando finalmente ti decidi a entrare, perchè la gente se ne sta andando, perchè non c'è più fila, perchè dentro finalmente un po' si respira (anche se è rimasto l'odore di bestia), perchè "entriamo a vedere se hanno cambiato i cessi...", dopo dieci minuti decidi che forse era meglio fuori... dove ti aspetta un collasso da soccorrere e sicuramente tante altre cose eccitanti...
La prossima volta promettiamo diademi incastonati nella cotonata da Moira Orfei, strass e paillettes...
6 Comments:
si chiama exel, come exel-saga, o come excel... scegli tu...
Cosa le è capitato?
Sai quando ti ha appena mollata il moroso e vuoi fare vedere a tutti quanto stai male? e quanto lui è stronzo? e allora pensi di bere, e poi pensi che a casa della tua amica non ci sono i genitori, c'è solo la sorella maggiore e allora perchè non tirare al giorno dopo parlandone con degli amuci sul divano di casa sua?
Ah! Che bello.
Ma cos'ha sulla faccia?
No, io mi riferivo a quella macchia nera. Magari era truccata come un Sister Of Mercy, magari era molto contusa. Ma bisogna sempre spiegarti tutto?
Posta un commento
<< Home