21 marzo 2006

Pomeriggi esilaranti

Io e Morphia ringraziamo più che commosse.

6 Comments:

Blogger LucaIntegrity said...

go zoophiliaks go!

22/3/06 14:23  
Blogger LucaIntegrity said...

Ciao Gió, anch'io sento la tua mancanza.
Son già arrivate le cimici nella Bassa, uh? Me n'ero accorto, comunque il periodo+peso per la presenza di questi insetti nelle nostre zone va da settembre a fine novembre.

22/3/06 14:55  
Blogger Laura said...

Appena ci vediamo, spiego.

22/3/06 16:00  
Blogger LucaIntegrity said...

volevo aggiungere, aéhm, mi si fótta se mi importa di'stastòria col càne.

22/3/06 16:23  
Blogger LucaIntegrity said...

àhr àhr

scherzo

22/3/06 16:30  
Blogger morphia_s_waltz said...

In realtà il cane non è affatto un protagonista della vicenda, quanto una perfetta esemplificazione dello stato emotivo in cui io e la signorina Mazzari ci trovavamo al momento dei fatti.
Ciào Luca!
Quando ci vediamo? Ti dobbiamo raccontare questa cosa che dvertirà molto anche te.

25/3/06 16:12  

Posta un commento

<< Home