11 marzo 2006

Sabato prossimo al CaCuBo!

Per stasera si può andare a far del brutto al Paguro!

3 Comments:

Blogger LucaIntegrity said...

sì ci sono stato. è un complesso molto bello, sembra una fabbrica gigante abbandonata in una zona industriale depressa, in una gran sala dentro c'era della goa (anche addobbata goa)a volte brutale piuttosto valida, poi dopo un corridoio molto bello, anche questo industrial diroccato, sulla destra vi era una sala chillout pèssima per il troppo fumo ma apprezzabile per gli aspetti chillout, e in fondo la sala +bella e claustrofobica, tipo imbocco alla fornace, dove della techno negative e brutale sarebbe stata di classe invece c'era della drama veloce ma davvero monotona, oltre che uguale di ora in ora. la gente poi era davvero giovane, tutti intenti a ballare e ad utilizzare svariate droghe. molti +oppiacei degli anni passati, consumati in stagnole. ciào.

20/3/06 12:03  
Blogger LucaIntegrity said...

comunque dopo penso che anche nel tunnel abbiam messo della tecnno. io sono andato via presto (alle 3.30am, presto per il tipo di posto)

21/3/06 15:31  
Anonymous Anonimo said...

è impossibile poter scordare questo posto,è una vacchia fabbrica,utilizzata x far fare feste a noi giovani,è una cosa estrema..è l'eterno cacubo,e x chi c'è stato resterà x sempre nel proprio cuore...io personalmente nn potrò mai scordarlo,è stata la mia prima festa..ciò

31/10/06 19:58  

Posta un commento

<< Home