26 aprile 2006
19 aprile 2006
15 aprile 2006
Diademi e nostalgie...
Ieri sera è successo, tutti lo aspettavano, nessuno ci credeva, qualcuno aveva smesso di sperare, ma l'evento alla fine si è manifestato in tutta la sua potenza aggregativa...
Masse di nostalgici a fare ore di fila, masse ancora più numerose di gente ancora più nostalgica che si è rifiutata di entrare, come ai vecchi tempi, riproducendo tutto come era una volta... anche il cd che risuonava nel piazzale... lo stesso di 2 anni e mezzo fa... ma tutto per ricostruire l'atmosafera, cosa credete?
E quando finalmente ti decidi a entrare, perchè la gente se ne sta andando, perchè non c'è più fila, perchè dentro finalmente un po' si respira (anche se è rimasto l'odore di bestia), perchè "entriamo a vedere se hanno cambiato i cessi...", dopo dieci minuti decidi che forse era meglio fuori... dove ti aspetta un collasso da soccorrere e sicuramente tante altre cose eccitanti...
La prossima volta promettiamo diademi incastonati nella cotonata da Moira Orfei, strass e paillettes...
13 aprile 2006
05 aprile 2006
04 aprile 2006
Su segnalazione di Giommi...
...che ringrazio ancora per avermi fatto andare di traverso la spremuta mentre leggevo il nome del mittente della mail!
Primo concerto degli East 17 dopo dieci anni
Si esibirono tutti assieme per l’ultima volta nel 1996. Ora gli East 17, tornati insieme, hanno comunicato che calcheranno nuovamente le assi: il concerto che segna il loro rientro sulle scene si terrà allo Shepherd’s Bush Empire di Londra il prossimo 30 maggio. I biglietti sono già in vendita. Presumibilmente l’ex boyband (12 singoli nella Top 10 britannica dal 1992 al 1998) attenderà i primi dati di prevendita per vedere se aggiungere altre date o meno; qualora dovesse sopravvenire il “tutto esaurito” in breve tempo, probabilmente gli East 17 (Tony Mortimer, Brian Harvey, John Hendy e Terry Coldwell) annunceranno un intero tour britannico. Più o meno come accaduto per un’altra boyband di ritorno, i Take That.
03 aprile 2006
Gita fuori porta...
Visto che è venuto fuori il sole, i fiori sugli alberi iniziano a sbocciare, i prati sono pieni di margheritine, gli uccellini cinguettano già dalle 6 del mattino sotto la finestra della mia camera e il mio spirito da frikkettona sta rinascendo come ogni anno in primavera, la sottoscritta e l'integerrimo Luca avrebbero pensato a una gita in campagna per tutta la panzer division s.r.l.
Una bella gita bucolica, con tanto di cestino da pic nic pieno di panini con la mortazza...
Ecco il luogo prescelto:
Una bella gita bucolica, con tanto di cestino da pic nic pieno di panini con la mortazza...
Ecco il luogo prescelto:
Sono aperte le iscrizioni...
Loro hanno già versato la quota sociale per cui... sono già state invitate...