30 dicembre 2005
26 dicembre 2005
24 dicembre 2005
22 dicembre 2005
Indovina Chi...giochi MB:SVELATO L'ARCANO!
Bene, con immenso piacere io e Giommi comunichiamo i nomi di coloro che si aggiudicano le immagini del nostro avvocato preferito, scoprendo che il personaggio era Hokkein:a Lali "Nudo sudato con chitarra del '72"(olio su tela, cm 185x260), a Gazzy "Chitarrista in un interno, nudo con birra"(tempera su tavola, cm 78x98).
20 dicembre 2005
19 dicembre 2005
Relight my fire
Ieri sera, facendo zapping, sono finita sull'orrido programma sulla moda di All Music.
Tra Minogue e Lavigne varie, ecco spuntare fuori LORO, idoli incontrastati della mia(e delle altre pulzelle del blog)adolescenza, con il video di "Relight my fire".
Sempre un piacere rivederli, soprattutto Howard...
17 dicembre 2005
16 dicembre 2005
15 dicembre 2005
13 dicembre 2005
12 dicembre 2005
08 dicembre 2005
Filmone!!!
IGOR: Doktor Frankenstein?
DR. FRANKENSTEIN: Frankensteen!
IGOR: Vuol prendermi in giro?
DR. FRANKENSTEIN: No, si pronuncia Frankensteen.
IGOR: Allora dice anche Frederaick.
DR. FRANKENSTEIN: No Frederick.
IGOR: Beh perché non è Frederaick Frankensteen?
DR. FRANKENSTEIN: Non lo è, è Frederick Frankensteen.
IGOR: Capisco.
DR. FRANKENSTEIN: Tu devi essere Igor.
IGOR: No, si pronuncia Aigor.
DR. FRANKENSTEIN: Ma mi hanno detto che era Igor.
IGOR: Beh, avevano torto, non le pare?
Grande film, visto ieri sera, che mi ha fatto quasi morire dal ridere.
Messaggio privato al mio OndaSonica:Col cazzo che assomiglio ad Aigor...
05 dicembre 2005
Gnola: Povera Mildred: c'è tanta soferènza nel mondo... perché tante spesse volty vediamo delle cose brutta, dolorosa, io ho visto proprio ieri una brutto incidente di macchina. Questo enorme camion che è uscito fori strada e ha capotàtto e ha schiacciatto una piccola Cinquecento rossa. Con dentro una poovera dona, povera, povera, che invecce di stare a casa a fare la calzèta e badare ai figli ha detto: «Mi metto a guidare», e ora questa dona è no morta, ma proprio spia-ci-ca-ta, spalmata come burro caldo sulla strada, colatta nel tombino, come acqua rosa carne. E ho detto che brutto, che soferènza, di questo incedente... ma poi mi sono pensata: no, Gnola, perché anche questo viene dal Signore, e quindi non può essere brutto. Tutto quelo che viene giù dal Signore è bello e giusto; bisogna sempre trovare il bello e allora ho detto: «Ammazza, che botto o signore, wow! ».
Snack: Anche quando le cose ti sembrano brutte, devi sempre pensare che vengono dal Signore, e quindi devi trovare il bello... Anche quando vai a teatro e vedi una cosa che non ti piace, comunque devi battere le mani per educazione.
Gnola: Perché quando conosci il Signore, quando il Signore entra nella tua vita, ti dà tanta gioia! Una gioia incontenibili, gioia, gioia dalla mattina alla sera, ti alzi con la gioia, a pranzo gioia, gioia, gioia per ore e ore e ore tutto il santo giorno. Che poi dopo un po' stucca, ma non puoi farci niente perché non trovi un buco, neanche in bagno non puoi farci niente perché arriva questa gioia! GIOIA! GIOIA!
Antiche civiltà sepolte, ma tanto che le sepolte a fare? Poi arriva Alberto Angela con la sua paletta, è inutile proprio, è inutile che vi prendete il disturbo di fare la buca, mi raccomandi, su Rieducational Channel, mi raccomando. Anche se avete dei parenti, attenzione, la nonna, è inutile scavare. Che lo fai a fare? Tanto lo sapete già: a un certo punto, a una certa ora arriva Alberto Angela, se la porta via perché magari la prende per un acheo. Non lo so, raccomando, se ce l'avete una nonna, è meglio seppellire in alto, quello è abituato a... va per terra, speriamo, speriamo che non la vede su Rieducational Channel.
Usa la televisione per speculare, speculare sul dolore degli etruschi oppure sul dolore dei may atzechi, è gente che comunque è morta. Ma no, ma no, tanto non c'è rispetto, è lui che deve fare le buche, capito? Certo scavava lo speleologo, scavava lui, vedi come si arrabbiava, però non si può fare perché è figlio, certo è figlio. Certo, scava, tanto fa come gli pare in nome della scienza, certo è il figlio, questo è il fatto, perché io, se io era... la pianta c'era scritto sopra la pianta di figlia di A. e allora no, non ci stava, invece gli achei, la verità è che gli achei stanno sempre nel giardino della povera gente, questa è la verità su Rieducational Channel, che poi non è neanche colpa sua... È il sistema sbagliato.
Dal mare alla rede del pescatoreeee... dalla rede del pescatore al mercatoooo... dal mercato sulla vostra tavolaaaaa.... e infine nel vostro stomaco! Che altro deve fare la sogliola, spazzarvi pure per teraaa? TUTTE LE SOGLIOLE, su RIEDUCATIONAL CHANNEL!
Fino a poco tempo fa erano tutti convinti che la Terra fosse piatta, ma poi Colombo ha dimostrato che era sferica. Può essere così anche per certe donne? Reggipetti copernicani, su Rieducational Channel!
La legge di Einstein dice che non è possibile superare la velocità della luce, ma la gente è ignorante e i vigili dormono! Imbuto a sorprese.
Gladiatori: nel Colosseo la sorte del gladiatore sconfitto era decisa dall'imperatore. Nella maggior parte dei casi questo rivolgeva il pollice verso il basso, non tanto per crudeltà, ma per evitare che si fermassero le macchine. Autostop imperiale, su Rieducational Channel!
04 dicembre 2005
Ci vogliamo tutti bene
Qualcuno che conosciamo pensa di qualcun altro che conosciamo:
"Ah, lui?...da prendere a calci sullo scroto sino a che non rinviene..."
Un 10+ per questa perla esilarante!
"Ah, lui?...da prendere a calci sullo scroto sino a che non rinviene..."
Un 10+ per questa perla esilarante!
Ciao Abilità!
Un saluto particolare all'abilità della Laura nel fare manovra in spazi angusti. Ciao, è tanto che non ci si vede... quando torni fammi uno squillo!
03 dicembre 2005
Caro Babbo Natale
A te, che probabilmente passi queste gelide serate di dicembre a casa sotto il caldo teporino dello Scaldaletto Delonghi sorseggiando latte caldo(con una lacrima di miele) mentre una retina doma la tua chioma, chiediamo per Natale qualcosa che più di tutte meritiamo...
Con affetto,
Liu e Morphia_s_Waltz