05 dicembre 2005



Gnola: Povera Mildred: c'è tanta soferènza nel mondo... perché tante spesse volty vediamo delle cose brutta, dolorosa, io ho visto proprio ieri una brutto incidente di macchina. Questo enorme camion che è uscito fori strada e ha capotàtto e ha schiacciatto una piccola Cinquecento rossa. Con dentro una poovera dona, povera, povera, che invecce di stare a casa a fare la calzèta e badare ai figli ha detto: «Mi metto a guidare», e ora questa dona è no morta, ma proprio spia-ci-ca-ta, spalmata come burro caldo sulla strada, colatta nel tombino, come acqua rosa carne. E ho detto che brutto, che soferènza, di questo incedente... ma poi mi sono pensata: no, Gnola, perché anche questo viene dal Signore, e quindi non può essere brutto. Tutto quelo che viene giù dal Signore è bello e giusto; bisogna sempre trovare il bello e allora ho detto: «Ammazza, che botto o signore, wow! ».

Snack: Anche quando le cose ti sembrano brutte, devi sempre pensare che vengono dal Signore, e quindi devi trovare il bello... Anche quando vai a teatro e vedi una cosa che non ti piace, comunque devi battere le mani per educazione.

Gnola: Perché quando conosci il Signore, quando il Signore entra nella tua vita, ti dà tanta gioia! Una gioia incontenibili, gioia, gioia dalla mattina alla sera, ti alzi con la gioia, a pranzo gioia, gioia, gioia per ore e ore e ore tutto il santo giorno. Che poi dopo un po' stucca, ma non puoi farci niente perché non trovi un buco, neanche in bagno non puoi farci niente perché arriva questa gioia! GIOIA! GIOIA!

6 Comments:

Blogger LucaIntegrity said...

terrìbili ste cose che dìte.. terrìbili.
Come blasphemìe in omonimìe, come farfùgli tra barbìgli.

6/12/05 15:51  
Blogger morphia_s_waltz said...

Luchino, con che etichetta hai detto che uscite?

6/12/05 17:39  
Blogger LucaIntegrity said...

non ésco con etichétte.

7/12/05 14:27  
Blogger morphia_s_waltz said...

Luchino, ubriaco non potevi essere, quando l'hai detto l'altra sera al concerto...

7/12/05 23:29  
Blogger LucaIntegrity said...

se ushirémo, lo farémo con un'etichetta autoprodotta, la UnfailingLight

9/12/05 12:39  
Blogger morphia_s_waltz said...

Non avevate nominato la Goodlife?

10/12/05 13:24  

Posta un commento

<< Home