come già ebbi modo di comunicare, concomitante concerto culpable m'impediva di esserci, con rammarico, essendo anni, per non dire lustri, che attendo di sentire questi "kazzo di karin". Rispolvero, altresì, la massima morettiana per dire alla Laura che sì, abbiamo notato la tua assenza, ma clementi invero perdonammo in quanto ben consci del senso di colpa che grava sulle nostre vite non chiediamo certo che tale realtà s'aggravi ulteriormente. tuttavia t'attendiamo (e v'attendiamo)con calumet della pace, ovvero con brindisi riparatorio ed eventualmente spaccaossa a qualunque varco, ed eventualemente anche alle ns. prossime. in ogni caso, battendolo steso chiodo in quanto caldo, ancorché la mia assenza si sia fatta notare meno del desiderato in questi mesi, porgo le mie non richieste scuse alla collettività che qui si incontra (...va?), invio baci a tutti, ed esprimo fervida speranza di incontravi tutti presto a prescindere dalle avversità e dalle improprie concomitanze che incredibilmente, gli un tempo tanto riluttanti locali underground del parmense, ci hannno propinato ultimamente. w la musica di perma. adieux. el.
11 Comments:
Aperitivo spaccaossa dove???
Esigo maggiori dettagli!
Porto fuori il cane e poi ti chiamo...
non riesco a postare la locandina stupenda di FIO!!!
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU.............
Che cane??
Io sono in biblio fino alle 13,30 e il mio cellulare è scarico.
Ti chiamo io quando torno a casina.
Light il sig.Cocconcelli...
c'erano anche gli ex lena?
Certo, ora siam tutti amicicci...mo no!
ma l'album dei lena, quello del blog, si chiama "de profundis"?
Bravi e belli i karlini sabato sera!!!
come già ebbi modo di comunicare, concomitante concerto culpable m'impediva di esserci, con rammarico, essendo anni, per non dire lustri, che attendo di sentire questi "kazzo di karin".
Rispolvero, altresì, la massima morettiana per dire alla Laura che sì, abbiamo notato la tua assenza, ma clementi invero perdonammo in quanto ben consci del senso di colpa che grava sulle nostre vite non chiediamo certo che tale realtà s'aggravi ulteriormente. tuttavia t'attendiamo (e v'attendiamo)con calumet della pace, ovvero con brindisi riparatorio ed eventualmente spaccaossa a qualunque varco, ed eventualemente anche alle ns. prossime.
in ogni caso, battendolo steso chiodo in quanto caldo, ancorché la mia assenza si sia fatta notare meno del desiderato in questi mesi, porgo le mie non richieste scuse alla collettività che qui si incontra (...va?), invio baci a tutti, ed esprimo fervida speranza di incontravi tutti presto a prescindere dalle avversità e dalle improprie concomitanze che incredibilmente, gli un tempo tanto riluttanti locali underground del parmense, ci hannno propinato ultimamente.
w la musica di perma.
adieux.
el.
Mi mancava leggere qualcosa in puro stile eleuteriesco.
Ah, ieri era sant'Eleuterio..
il CAVALIERE sta tornando! GIOITE!
Posta un commento
<< Home