17 luglio 2006

.

tra tutte le cose belle...

marky ramones che suonava con l'attitudine di un punk diciassettenne...

Skin che abbracciava Godano...
Godano con la barba...


i gogol bordello...

le cocorosie che sul palco hanno quasi seviziato il negrone che si portano in tour (e che negrone...)
l'unz unz di Laurent Garnier & Bugge Wesseltoft feat. Philippe Nadaud che ci ha fatto muovere il culo nonostante fossimo in coma...

Sua maestà Bugo...

I personaggi da festival, il santone e Hulk Hogan...


Il materassino del Concio con 2 ore di autonomia...

Il campeggio senza alberi...

gazzy e Wire che fanno la gioconda...

le ceres e la coca light...

Buoi che passeggiano nel campeggio...

E tutta la ghenga... + una!

33 Comments:

Anonymous Anonimo said...

si sappia che nel mentre voi andavate cercando l'identità perduta in quel festival di fighetti indi pacco, ormai in declino costante da tempi prolungati, come del resto testimonia il fatto che siano costrettia far suonare skin e marlene, segno evidente della frutta, io, senza tema di frustrazioni, tolta ogni paranoia "nouvellista", senza balle retoriche sull'arte e l'inventiva, che ormai son balle e voi lo sapete meglio di me, ho visto i rolling stones a milano e james brown (più altri fiki) a perugia, e vi comunico che:
umbria jazz è l'unico termine di paragone per festival internazionali che resiste al tempo anche se fa james brown. Provare per credere invece di ostinarsi ad arezzo, magari vi capita anche di sentire, per la prima volta, qualcuno buono di suonare (per esempio la band del james...).
p.s. gli stones sbragano il culo, a quella stronza di skin.

17/7/06 20:07  
Blogger LucaIntegrity said...

un festival senza fronzoli è stato il Grind Your Mother 2006, tenutosi a Cologne (BS) nella seconda settimana di luglio.
Il resto è nonno.

18/7/06 10:28  
Anonymous Anonimo said...

uah uah uah POCO BELLA LA MIA FOTO POSTICCIA!! sì perchè la "più una" era assente in quanto volontaria per scattare la FOTO PIù BELLA DELL'ANNO. modestamente.

tutto il resto è grandpa.

18/7/06 13:28  
Blogger LucaIntegrity said...

vi ciucciate proprio tutto èh?
ma d'ora in poi con copyright gratis ho chiuso.

19/7/06 14:40  
Blogger morphia_s_waltz said...

Dunque.

Uàir che da a E del MATUSA perchè è andato ai Rolling invece che ad Arezzo (mah...).
E a me, che effettivamente avrei preferito Bach a entrambe le cose -ma ovviamente NON al Summercase- cosa diresti, ne'?

Bisogna un po' rivedere il significato di matusa, secondo me...

19/7/06 18:16  
Blogger morphia_s_waltz said...

Ah, non pensavo Bach costasse di più delle altre cose... vedi cosa si impara. sempre la solita fola...

20/7/06 22:50  
Anonymous Anonimo said...

sempre la solita oca... ops...

21/7/06 07:36  
Anonymous Anonimo said...

ma ci sono quelli che hanno ferie e soldi da investire ad arezzo. Certo bach in tour sarebbe stata anche la mia prima opzione. di sicuro di musica sapeva e capiva, mica godano.

21/7/06 13:01  
Blogger morphia_s_waltz said...

Untz.

21/7/06 17:42  
Anonymous Anonimo said...

EHIIII!!!!!!! vedete che ho ragione a chiamarlo scemIntègrity? io che non ho un Blogger Account non posso nemmeno lasciare i commenti nel suo blòg. SCE-MO! SCE-MO! SCE-MO!!!! protesto, mi legherò alla hòm pèig di questo benedetto blòg.

24/7/06 13:54  
Blogger LucaIntegrity said...

ma questa è pèrsa.

24/7/06 15:16  
Blogger LucaIntegrity said...

... Ciao Fra!

24/7/06 15:18  
Anonymous Anonimo said...

...oh luca mòllami.

24/7/06 23:12  
Blogger LucaIntegrity said...

vè che mi n'to gnàn catè

25/7/06 13:07  
Anonymous Anonimo said...

vai cosi', ch'e' una figata, perche' una storia cosi, non c'e' mai stata, ci divertiamo, facciamo i scemi e qualche volta... qualche volta?... come faceva?!

25/7/06 15:01  
Blogger LucaIntegrity said...

e qualche volta pensiamo..
NON c'è problema, no, è tutto occhèi, Numero 1, faccio quello che farei...
E quando torni
FACCIAMO FESTA...
senza nessuno che ci lashi la tèèsta.

25/7/06 15:39  
Anonymous Anonimo said...

"...Ti immagino comunque masturbarti pensando a me... conoscendoti sono 4 giorni che non fai sesso (o almeno lo spero... ) e la voglia ti attanaglia... poi vedo Lui... non so che faccia avrà, ne che tipo sarà, ti vedo in auto con lui fuori del Camaleon a scopartelo, a godere come godevi con me, a succhiarglielo come lo succhiavi a me, a farti venire sulle tette o chissà dove... di per se l'immagine mi eccita anche, di primo acchitto ma fondamentalmente mi rode il culo e mi faccio una sega piangendo come un bambino . Penso e ripenso tuttora a stasera, a te che andrai sicuramente a ballare da libera e darai sfogo ad i tuoi istinti di troia come tutti noi esseri umani siamo, probabilmente non ti piacerà le prime volte se lo farai a poca distanza da questi giorni, comunque un po' mi penserai mentre lo farai, poi un giorno ne parleremo sicuramente, succederà che andremo di nuovo a letto assieme e mi racconterai di quanto ti sia piaciuto o meno con gli altri uomini che conoscerai ma che (probabilmente solo per farmi contento) solo con me lo avrai fatto con quel qualcosa in più che spero di averti dato davvero! Il Feco si alza e mi vede distrutto con la luce accesa sul divano... mi faccio la doccia e corro al lavoro."
Firmato
Andrea Grünland

25/7/06 16:23  
Anonymous Anonimo said...

"...poi lei incomincia a provarci... mi vuole baciare... io resisto un po... ma è troppo fica e facciamo sempre un sesso della madonna... cedo... ma non fino a fare l'amore... fortunatamente, penso, è mestruata... e allora ci facciamo vincere dal sonno e ci addormentiamo abbracciati... come due fratellini! Io dormo poco perchè lei mi russa nelle orecchie...

poi lei si sveglia e la prima cosa che le viene in mente di fare è baciarmi... appassionatamente, dolcemente e romanticamente... come cazzo faccio a dire di no?! d'altronde sono innamorato e non me lo voglio nascondere, tantomeno a lei... la sincerità non è mai troppa! stavolta non riusciamo a trattenerci e facciamo l'amore... bello... bellissimo... non c'è bisogno di dirlo!! Poi torniamo a scherzare, lei si fa la doccia e poi ci becchiamo con l'Afra per la merenda."

Firmato
Andrea Grüßland

25/7/06 16:29  
Anonymous Anonimo said...

"Hitler NON aveva debolezze e insicurezze."
Firmato
Andrea Grünenberg

25/7/06 16:33  
Anonymous Anonimo said...

WOW... MI RICORDA QUALCUNO... CHISSA' CHI?!!!

25/7/06 18:22  
Anonymous Anonimo said...

solo una domanda... potrebbe sembrare ironica ma in realta' e' una domanda vera... nel senso che proprio non capisco... ma non per fare polemica ecco... proprio per capire... giuro... ma che senso ha riportare cose che comunque sono gia scritte da altre parti? cose che non sono segrete, che tutti hanno letto e hanno l'opportunita' di rileggere? rileggere queste cose mi ha fatto capire alcune cose... buone devo dire... ma non sto certo qua a spiegarle, cazzo vi frega, tanto c'e' gia il mio blog... ma... boh? forse e' un messaggio per dirmi di cancellarle? A quel tempo se le ho scritte avevo le mie buone ragioni... le riscriverei ora? boh? forse si o forse no, probabilmente non cosi dirette... ho imparato ad essere piu' ipocrita e falso... o almeno credo...

25/7/06 18:45  
Blogger Laura said...

In effetti non ha molto senso tutto ciò.Gesti eclatanti(mica i tuoi, Gazzy, dico) che di eclatante non hanno proprio un bel niente.

25/7/06 19:21  
Anonymous Anonimo said...

VACCò DIO CHE MASSA DI NADORS

25/7/06 22:34  
Anonymous Anonimo said...

evacccazìo. Strano che qua si parla di qualcuno che mi pare di conoscere. Però, cioè, òh, lùca, dài on t'arrabbiàre, chè sennò poi ci sòffro... ti vi bì.

26/7/06 00:10  
Anonymous Anonimo said...

no bèh che poi scemintègrity non aggiorna neanche il suo blog. Voleva strafare. ma è strafatto. orribile, scusate. Ma lui è un incompetente.

26/7/06 00:27  
Blogger morphia_s_waltz said...

Màama.

26/7/06 00:45  
Anonymous Anonimo said...

comunque non e' quel che ho scritto io che e' eclatante... se certe persone non avessero avuto la reazione pubblica che hanno avuto in molti probabilmente non avrebbero manco capito di chi si stesse parlando... a meno che non ne fossero stati direttamente coinvolti... ma da cio' che mi e' parso di capire questo fantomatico uomo e questa fantomatica donna molto probabilmente manco sanno dell'esistenza del mio blog... di eclatante c'e' ben altro ma non vi spieghero' il perche' se non di persona a chi interessera' sapere, se no... mi va bene cosi!

26/7/06 09:32  
Anonymous Anonimo said...

no no, ognuno a casa sua... e poi non voglio rischiare epurazioni raziali da parte dell'integrale!!! comunque, ripeto, non c'e' nulla da spiegare...

26/7/06 10:24  
Blogger LucaIntegrity said...

che situazione bizzarra, strafàtta e spiritosa...!

Because I am an example, I will not flee

26/7/06 13:13  
Anonymous Anonimo said...

"...facevamo due passi di ritorno e 5 minuti di slinguazzamento, 3 passi, 5 minuti, 2 passi, 10 minuti... ero fuori di testa dall’eccitazione e gia dopo la terza volta che ci baciavamo incominciavano a farmi male le palle."
Firmato
Andrea Von Grüzzenwald

26/7/06 13:45  
Anonymous Anonimo said...

dai, questo passo e' carino da dio... e' ovvio che estrapolato rispetto al contesto perde un po'... pero' questo e' un bel pezzo... mi piacciono i nuovi cognomi...

26/7/06 15:07  
Anonymous Anonimo said...

e poi era riferito alla mia prima morosina se non sbaglio...

26/7/06 15:07  
Anonymous Anonimo said...

"Una sera, quella del suo 15mo compleanno, a casa sua successe che si limonò con 5 ragazzi diversi: il micca, mattana, polvere, sani ed il sottoscritto... praticamente io ero seduto ad ascoltare una canzone con altri amici, passarono di fianco a me polvere e la bettina che mi venne scaraventata in grembo dal primo che disse "dai, bettina, e limona un poì con Gazzy!"... tre secondi tre di inteso sfregamento di lingua e la minchia dura in 3 secondi 3!!!"
Firmato
Andreiňo De La Gruza

26/7/06 16:13  

Posta un commento

<< Home